Lega Nord Nerviano, dalla manifestazione di Bologna al gazebo sul territorio

Anche la Sezione di Nerviano della LEGA NORD era presente domenica scorsa alla grande manifestazione di Bologna, dando il proprio importante contributo all’ottimo esito della giornata.
E’ stata l’occasione per dimostrare che esiste una valida alternativa al governo Renzi, partendo dall’indiscussa leadership, guadagnata sul campo, di MATTEO SALVINI, come dimostra la piazza strapiena del capoluogo emiliano.
Il ringraziamento è a tutti i leghisti che hanno invaso pacificamente la città bolognese, pacifici e sorridenti, non rispondendo a nessuna provocazione dei centri sociali!
Da una parte chi manifesta in modo pacifico, dall’altra i soliti quattro “gatti” che vogliono impedire, con bastoni, spranghe e bombe carta, lo svolgersi della democrazia.
 Archiviata con soddisfazione questa giornata, ora, per tutta la mattinata di sabato 14 novembre, saremo presenti con un gazebo al Mercato Comunale di via Toniolo.
Sarà l’occasione per incontrare i Nervianesi, recependo critiche, problematiche e proposte per migliorare la nostra cittadina.
Verrà inoltre distribuito un volantino specifico che spiega le motivazioni della nostra netta contrarietà all’inutile pista ciclabile che collegherà il quartiere Betulle alla frazione di Garbatola.
Prosegue e si intensifica così la presenza della LEGA sul territorio Nervianese, facendo del contatto con la gente il punto fondamentale di partenza!

MASSIMO COZZI
(Ufficio stampa Lega Nord Nerviano)

MANIFESTAZIONE BOLOGNA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>