Appuntamenti Lega Nord Nerviano: il 4 la presentazione del candidato sindaco, il 6 parte la campagna tesseramento 2016

Nonostante la pioggia, buon successo del gazebo organizzato al mercato di Nerviano, lo scorso sabato mattina, dalla sezione della LEGA NORD, con la presenza degli alleati del Gruppo Indipendente Nervianese e di Con Nerviano.
E’ stata l’occasione per incontrare e dialogare con i cittadini, raccogliendo spunti, segnalazioni e proposte, che ci aiuteranno a migliorare il programma politico-amministrativo che presenteremo per le prossime elezioni comunali.
 Il prossimo appuntamento è per la serata di presentazione del candidato sindaco della coalizione, previsto per venerdì 4 marzo alle ore 21.00, presso la sala civica di Garbatola (via Montenevoso).
Saremo infine presenti per tutta la mattinata di domenica 6 marzo, nella centralissima piazza Italia, per un gazebo che lancerà la campagna tesseramento 2016 della LEGA.
Tutti appuntamenti che ben dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, come il nostro Movimento politico è saldamente radicato sul territorio di Nerviano e frazioni!

MASSIMO COZZI
(Ufficio stampa Lega Nord Nerviano)

GAZEBO 27.02.16

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>